aloe vera di forever living

Perché “non” acquistare l’Aloe Vera di Forever Living

 

Perché in questo blog parlo di Aloe Vera di Forever Living? Perché proviene da una piantagione che si trova al nord ovest della Repubblica Dominicana (altre piantagioni sono nel Texas) e perché mi fa stare benissimo (ne ho parlato anche nel post Le eccellenti proprietà dell’Aloe Vera dominicana). Quella della Repubblica Dominicana è la piantagione più grande al mondo ma anche l’Aloe Vera migliore al mondo. Non a tutti piace l’Aloe Vera, soprattutto per il gusto e molti criticano il prezzo troppo elevato di Forever Living. C’è chi invece come me la considera una “droga”: una volta che ne fai uso non puoi più farne a meno. Ci sono poi altri motivi per cui l’Aloe Vera di Forever Living “non” andrebbe consumata…

5 motivi per cui non consumare l’Aloe Vera di Forever Living

aloe vera di forever living

1) Ha un prezzo elevato

Sì. Hai letto bene. Il prezzo per un litro di Aloe Vera Gel di Forever Living costa 31,20 €. Tanto. Tanto se la paragoni ad altri brand presenti sul mercato. Poco se confronti le etichette dei prodotti in commercio. Già. Perché considerato il packaging del prodotto, minimal ma antiossidante, e la percentuale di Aloe Vera presente, 99%, forse costa poco. Perché con 31,20 € acquisti Gel di Aloe Vera pura; solo l’1% è altro. Prova a leggere le etichette degli altri prodotti: se costano meno, rispetto all’Aloe Vera di Forever Living, hanno anche meno prodotto puro, cioè meno Aloe Vera ma più altre cose.

Visita lo Shop di Forever Living dove puoi trovare l’Aloe Vera dominicana, integratori e tanto altro!

2) Potresti diventarne dipendente

Le proprietà benefiche dell’Aloe Vera sono conosciute da secoli. Assumendo l’Aloe Vera di Forever Living potrai avere tanti benefici, ti sentirai così meglio, in forma nel fisico e nella mente che non potrai più farne a meno (leggi 4 tipi di Aloe Vera miracolosa a Santo Domingo. E io sono nuova). L’Aloe Vera di Forever Living è infatti stabilizzata al 100% per questo è la migliore. E per mantenere inalterate le sue qualità, l’azienda controlla ogni passaggio: dalle coltivazioni agli stabilimenti, dalla ricerca allo sviluppo, dall’imballaggio al trasporto e dalla distribuzione fino a te. Insomma, quando vedrai che il tuo intestino lavora meglio, che la tua pelle è più luminosa, che hai più energia… beh sarà oramai troppo tardi per non vivere di Aloe Vera, una pianta davvero miracolosa! Non solo. E se ti chiedi ancora a cosa serve l’Aloe Vera Gel di Forever Living leggi anche questi post:  Aloe Vera dominicana per prevenire l’influenza in modo naturale,  Ridurre le rughe intorno agli occhi con l’Aloe Vera dominicanaPerché fare lo scrub con l’Aloe Vera di Santo Domingo).

Visita lo Shop di Forever Living dove puoi trovare l’Aloe Vera dominicana, integratori e tanto altro!

3) La trovi in tutto il mondo

Forever Living offre una vasta gamma di prodotti tra cui bevande, integratori, prodotti per la protezione della pelle, per l’igiene personale, per la gestione del peso. Prodotti che trovi in oltre 150 Paesi  anche perché sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell’International Aloe Science Council (Consiglio scientifico internazionale dell’Aloe) per il quantitativo di Aloe contenuto nei prodotti e per la sua purezza. Inoltre hanno il marchio Kosher, il Marchio di Approvazione Islamico e il marchio Halal. Il risultato? Che i prodotti ti perseguiranno ovunque, che correrai il rischio di trovare persone in tutto il mondo che ti proporranno i prodotti a base di Aloe Vera di Forever Living.

Visita lo Shop di Forever Living dove puoi trovare l’Aloe Vera dominicana, integratori e tanto altro!

4) Potrebbe offrirti una opportunità di lavoro

Forever Living è anche una azienda che ti offre anche lavoro (leggi Opportunità di lavoro e di benessere e Lavorare con l’Aloe Vera di Santo Domingo). Ovvero ti dà l’opportunità di:

  • intraprendere un’attività di successo,
  • avere il tempo e la libertà di costruire la tua vita secondo i tuoi sogni,
  • la possibilità di ricevere bonus e incentivi,
  • accesso a formazioni gratuite,
  • lavorare in un’azienda seria e solida che opera nel rispetto delle leggi vigenti.

Ma tu sei masochista, vero? Ti piace fare il dipendente, arrivare a casa tardi, non avere tempo per te o la famiglia, doverti piegare ogni volta che hai bisogno di un giorno di ferie…

Visita lo Shop di Forever Living dove puoi trovare l’Aloe Vera dominicana, integratori e tanto altro!

5) Ti fa venire voglia di andare a Santo Domingo

Questo è un altro bel rischio che corri se fai uso dell’Aloe Vera di Forever Living! Già la Repubblica Dominicana è una bellissima isola, se poi aggiungi il fatto che regala anche benessere grazie alla maestosa piantagione nel nord dell’isola, è proprio un bel problema da affrontare! Per esempio, prima o poi ti verrà voglia di fare una vacanza proprio a Santo Domingo (tra l’altro, lo sapevi che organizzo tour anche nella piantagione? Leggi Wellness&Job: unico tour a Santo Domingo che ti dà lavoro). La qualità di questa pianta miracolosa è il risultato di perfetto equilibrio del suolo, temperatura ideale e giusta quantità di pioggia. La piantagione della Repubblica Dominicana è formata da oltre 30 milioni di piante e si raccolgono più di 1 milione di libbre (453.600 Kg) di Aloe alla settimana! E non è tutto. In questo modo l’azienda assume coltivatori del posto offrendo loro ottime condizioni di lavoro.

Visita lo Shop di Forever Living dove puoi trovare l’Aloe Vera dominicana, integratori e tanto altro!

aloe vera di forever living

Informazioni sull’Aloe Vera di Forever Living: aloevera@danielalarivei.com

I dati personali forniti saranno trattati al solo fine di rispondere alla tua richiesta e per aggiornarti sugli ultimi post del mio blog, nel pieno rispetto di quanto descritto nella Privacy Policy. Scrivendo, confermo di aver preso visione dell’informativa.

Se questo post è stato utile e ti è piaciuto, condividilo!

Facebook: Daniela Larivei – Travel Pet (e se vuoi metti Mi piace!)

Foto: @ Forever Living Products