Hotel economici per Capodanno a Punta Cana

Hotel economici per Capodanno a Punta Cana

Non hai ancora deciso dove trascorrere il Capodanno 2018? O forse stai aspettando offerte dell’ultimo minuto? Ho trovato per te alcuni hotel economici per Capodanno a Punta Cana. Allettanti proposte a partire da 274 € per un soggiorno di una settimana a Punta Cana, sulla costa sud est della Repubblica Dominicana. Alcune strutture hanno ancora pochissimi posti disponibili, quindi affrettati, non perdere tempo!

Sarai su una delle spiagge più belle dell’isola

Punta Cana si trova a 205 km da Santo Domingo e a 30 km da Bavaro. E proprio insieme a Bavaro è uno dei luoghi più suggestivi della costa orientale. La costa di Punta Cana è servita da un aeroporto grazie al quale la regione si è sviluppata turisticamente. Punta Cana è nota per i complessi turistici unici che si affacciano su una costa bellissima e su meravigliose spiagge di sabbia bianca.

E vicino c’è Bavaro

A 2 km da Punta Cana si trova Bavaro, una località poco abitata. La spiaggia di Bavaro è stata classificata come la 9° spiaggia più bella del mondo. Circondate da splendide palme, le spiagge di Bavaro sono di sabbia bianchissima (al punto da farti male agli occhi) circondate da acqua di un azzurro cristallino, e si estendono per chilometri, a perdita d’occhio. Ed è proprio in questa zona che si trovano i complessi alberghieri più lussuosi della Repubblica Dominicana. Punta Cana come Bavaro è un luogo ideale per gli appassionati delle immersioni sottomarine.

Hotel economici per Capodanno a Punta Cana

Hotel economici per Capodanno a Punta Cana

Sui vari motori di ricerca puoi trovare tanti hotel economici per Capodanno a Punta Cana. Hai solo l’imbarazzo della scelta! Puoi scegliere infatti la tipologia di struttura (hotel, resort, casa vacanza…), la categoria (il numero di stelle), il trattamento che desideri (pernottamento, pernottamento e colazione, mezza pensione, pensione completa, all inclusive), i servizi (per esempio, piscina, wifi, spa…), la zona, i luoghi di interesse, leggere le recensioni degli altri ospiti e tanto altro… Potrai trovare infatti anche soluzioni last minute a Punta Cana in all inclusive. Se ti affretti trovi ottime offerte per un soggiorno di una settimana a partire da 274 €!

Cosa puoi fare a Punta Cana

Se trascorrerai Capodanno a Punta Cana, oltre a divertirti, per esempio trascorrendo la notte di San Silvestro in una delle migliori discoteche di Bavaro Punta Cana, godere di spiagge, sole e palme, potrai dedicarti alla pratica di sport, come immersioni, golf, mountainbike, equitazione, parasailing, snorkeling ecc., e fare fantastiche attrazioni, tra cui:

  • Choco Museo;
  • Dolphin Explorer: per nuotare con i delfini in un parco naturale e godere di incontri ravvicinati con leoni marini, squali, uccelli tropicali;
  • Isola Catalina e isola Saona (dettagli nel post 5 escursioni di mare da fare a Bayahibe);
  • Ojos indigenas, una riserva forestale ricca di piante acquatiche e mangrovie con 12 lagune di acqua cristallina in alcune delle quali si può anche nuotare;
  • Bavaro Adventure Park: primo e unico parco avventura della Repubblica Dominicana, vanta 15 attrazioni. Le attività comprendono Ziplining, equitazione, Bungee Dome, Simulatore di volo, Giardino di arrampicata, Segway Tour, Zorbing, Paintball, Mountain bike, Pump Track e Dino World;
  • tour in elicottero;
  • voli in mongolfiera.

Hotel economici per Capodanno a Punta Cana

Punta Cana è servita da un aeroporto. Tieni conto però che il periodo di Capodanno è tra i più cari dell’anno.

Se vuoi organizzare escursioni o una vacanza in Repubblica Dominicana, in collaborazione con gli operatori del settore, compila il modulo qui sotto e ti rispondo entro 24 ore!

    I dati personali forniti saranno trattati al solo fine di rispondere alla tua richiesta e per aggiornarti sugli ultimi post del mio blog, nel pieno rispetto di quanto descritto nella Privacy Policy. Inviando il presente modulo, confermo di aver preso visione dell’informativa.

    Se questo post è stato utile e ti è piaciuto, condividilo!

    Acquista la mia guida reportage Repubblica Dominicana. Reportage e riflessioni tra Santo Domingo, Samana, Santiago e Barahona pubblicata da goWare

    (Foto by Pixabay)