viaggio di nozze ai caraibi

Viaggio di nozze ai Caraibi: scegli la Repubblica Dominicana

La Repubblica Dominicana è tra le destinazioni più gettonate per fare la propria luna di miele ai Caraibi, per dirsi nuovamente sì e giurarsi amore eterno in stile esotico. La Repubblica Dominicana è infatti una delle mete più romantiche al mondo grazie anche alle sue bellissime spiagge di sabbia finissima e alle sue acque cristalline.

Un’esperienza unica e indimenticabile

Scambiarsi le promesse nuziali in un paradiso come la Repubblica Dominicana è un’esperienza unica, un ricordo prezioso da consumarsi in uno splendido resort, a piedi nudi sulle soffici spiagge caraibiche e tra i fantastici colori dei tramonti di località come Puerto Plata, Samaná, Punta Cana, La Romana o Bayahibe.

Romanticismo ma anche sport e avventura

I novelli sposi durante il viaggio di nozze potranno abbandonarsi al totale relax e alle mani di esperte estetiste dominicane per massaggi o trattamenti di bellezza  o fare romantiche passeggiate sulla spiaggia. Ma anche provare il brivido dell’avventura con attività quali diving, snorkeling tra banchi di pesci tropicali multicolori, tour in barca a vela, surfing, kite boarding, rafting e torrentismo, zip line nelle foreste, passeggiate in mountain bike e molto altro. Attrazioni sportive, avventura e benessere associati allo splendido paesaggio dominicano renderanno il soggiorno ancora più magico per chi sceglie i Caraibi, e in particolare la Repubblica Dominicana, per trascorrere la propria luna di miele.

Soggiorno in cornici da sogno

In Repubblica Dominicana è possibile trovare strutture di ottimo livello, anche di lusso, vere e proprie cornici da sogno. Ecco qualche esempio di struttura ideale per il proprio viaggio di nozze (quota da 2.800 euro a persona, volo con soggiorno, informazioni: santodomingoforever@danielalarivei.com)

  • Explora Resort Gran Bahia Principe Bavaro,
  • Luxury Bahía Príncipe a Cayo Levantado, nel paradiso della baia di Samaná nel nord est dell’isola,
  • Iberostar Grand Bávaro Hotel, il gioiello di Punta Cana, vanta una particolare combinazione di materiali, stili e decorazioni che creano un ambiente accogliente ma di classe,
  • Small Luxury Hotel a Puerto Plata, nord dell’isola, si affaccia sulla spiaggia di Playa Dorada e si caratterizza per la fusione straordinaria di eleganza tra stili del “vecchio mondo” con uno decisamente più contemporaneo e offre una cucina gourmet italiana,
  • Hotel Boutique B&B Casa Veintiuno a Sosua, sempre a nord del Paese, un piccolo complesso elegante ed esclusivo per chi si vuole lasciare coccolare da un’atmosfera molto intima. La vicinanza alla spiaggia lo rende una dimora ideale per gli appassionati di immersioni, pesca d’altura e altri sport acquatici.

Ora tocca a te: prenota il tuo viaggio di nozze con me!

Se questo post è stato utile e ti è piaciuto, condividilo!

Facebook: Daniela Larivei – Daniela Viaggi (e se vuoi metti Mi piace!)

Informazioni su viaggi: santodomingoforever@danielalarivei.com

Foto: © Repubblica Dominicana Ministero del Turismo

Lascia un commento