repubblica dominicana inspirational

Repubblica Dominicana Inspirational: un viaggio che può cambiarti la vita

Oramai è ufficiale: da luglio collaboro con Destinazione Umana per cui ho realizzato un viaggio inspirational di cambiamento in Repubblica Dominicana. Ne ho parlato nella rubrica Mollo Tutto di Radio International che mi ha intervistata lo scorso lunedì 11 luglio (in fondo al post il link per sentire l’intervista).  Ancora una volta ho raccontato il mio cambiamento, un pezzo della mia storia, ma soprattutto la capacità di interpretare positivamente un evento negativo come un licenziamento (che nel mio caso ha avuto una connotazione ancora peggiore per il come lo hanno fatto: buttata fuori dall’azienda venti minuti prima che finisse l’orario lavorativo, senza se e senza ma; e pensare che è una rivista per mamme e bambini, “tutti sani e tutti belli”!) per dare una svolta, in meglio, alla propria vita. Ecco cos’è il viaggio “Repubblica Dominicana Inspirational”.

Repubblica Dominicana Inspirational: un viaggio unico nel suo genere

L’Inspirational Travel Designer, come me, è quel consulente che sa disegnare il viaggio psicologicamente più adatto alle singole esigenze. Quale tour operator migliore di Destinazione Umana potevo scegliere per proporre i miei itinerari in Repubblica Dominicana, che ti arrivano direttamente al cuore, attraversano l’anima e risvegliano la mente?

Un viaggio, unico nel suo genere,  che  sarà una vera e propria full immersion per scoprire questa stupenda isola caraibica dalle mille sfaccettature, tra tanto sole e splendido mare caraibico e a suon di bachata! Si scoprirà un’altra faccia della Repubblica Dominicana, lontana anni luce dai resorts e dal turismo di massa, quella fatta di percorsi autentici, ecologici e responsabili, all’insegna di cultura, avventura, buona cucina, dato che la cucina creola dominicana è la migliore dei Caraibi,  tra la cordialità, la semplicità e l’allegria del vero popolo dominicano! Un’esperienza per scoprire l’isola dal punto di vista turistico ma anche in previsione di un cambiamento di vita.

Ecco le tappe principali

Durante il viaggio Repubblica Dominicana Inspirational di 13 giorni e 12 notti si toccheranno le seguenti località con i relativi programmi esperenziali: Santo Domingo, Bayahibe e Isola Saona, Higuey, piantagioni e Rio Chavon, San Rafael, Paraiso, Los Patos, Laguna di Oviedo, Pedernales, Baya de Las Aguilas e Barahona, Las Galeras, Playa Rincon,  Playa Del Valle, Playa Fronton. Non pensare di dormire in resorts a 5 stelle! Anzi! Dormirai in rancho ed ecostrutture completamente immersi nella natura. I dettagli e le quote li puoi trovare nel sito di Destinazione Umana.  Attenzione! Solo 8 posti disponibili, e la prossima data è il 16 settembre. 

Per approfondire le attrazioni del programma:

5 escursioni di mare da fare a Bayahibe

3 escursioni di terra da fare a Bayahibe

Pedernales e la sua natura selvaggia

Informazioni e prenotazioni

Puoi contattare sia me sia Destinazione Umana ai seguenti recapiti:

  • travel@danielalarivei.com
  • viaggi@destinazioneumana.it, +39 0510828086, +39 3382638522

LEGGI LA MIA INTERVISTA
SULLA REPUBBLICA DOMINICANA
SU RADIO INTERNATIONAL per Destinazione Umana

I dati personali forniti saranno trattati al solo fine di rispondere alla tua richiesta e per aggiornarti sugli ultimi post del mio blog, nel pieno rispetto di quanto descritto nella Privacy Policy. Scrivendo, confermo di aver preso visione dell’informativa.

Se sei un viaggiatore fai da te ma hai bisogno di consigli o aiuti nell’organizzazione del viaggio mi puoi contattare (costo da 10 € per ogni ricerca assistita).

Questo blog è frutto del mio lavoro e della mia esperienza in Repubblica Dominicana. Ricevo tante email di richiesta informazioni, ma non sono un ufficio informazioni. Quindi, se vuoi supportarmi o offrimi una colazione… lo puoi fare qui paypal.me/danielalarivei Diversamente, cercherò di risponderti, ma non lo garantisco… tutti dobbiamo pagare il mutuo!

Se questo post è stato utile e ti è piaciuto, condividilo!

Facebook: Daniela Larivei – Travel Pet (e se vuoi metti Mi piace!)

Foto: © Daniela Larivei