yoga e detox con la blogger eli sunday

Yoga e Detox con la blogger Eli Sunday in Dominicana

Viaggia con la blogger! Yoga e Detox è un viaggio freestyle nella naturalezza della Repubblica Dominicana con la blogger e insegnante di yoga Elizabeth Sunday Siyabi  che alletterà il viaggio con lezioni di yoga e meditazione in location da sogno che si prestano bene alla disintossicazione e al relax del corpo.

In un rancho al sud o in un’ecostruttura al nord

Yoga e Detox con la blogger Eli Sunday è un viaggio freestyle in un rancho del profondo sud dell’isola o in un’ecostruttura nel nord, nella penisola di Samana. Durante la settimana (9 giorni e 7 notti) la blogger delizierà i partecipanti con le sue lezioni di yoga.

Programma di viaggio

1° giorno: arrivo all’aeroporto de La Romana o Santo Domingo Las America. Pernottamento una notte a La Romana o a Santo Domingo.

2° giorno: dopo la colazione si partirà per il sud o il nord. Cena e pernottamento.

3° giorno-8° giorno: soggiorno pensione completa con lezioni di yoga ogni giorno. Possibilità di fare numerosissime escursioni sia al sud sia al nord.

9° giorno: rientro in Italia.

Data: 1-9 ottobre 2017 (9 giorni – 7 notti)

Numero minimo di partecipanti: 8

Prezzo: da 750 €

Chi è Elizabeth Sunday Siyabi?

Torinese, cooperante in Albania per qualche anno, volontaria in Kenya e Madagascar, dopo aver insegnato per anni nella scuola italiana lascia il posto fisso e parte. Prima otto mesi in Cambogia a fare volontariato, e l’anno dopo un lungo viaggio per realizzare un sogno: Vietnam, Cina, Thailandia, Myanmar, Malesia, Iran e Oman. Ora è insegnante di yoga e viaggia rincorrendo i suoi sogni, la passione, non la pensione, rigorosamente in aereo. E da oggi ha iniziato a esplorare anche il Centro America, in particolare la Repubblica Dominicana. Racconta il suo percorso su Toohappytobehomesick.com

Il suo pensiero sulla pace

Si legge il suo contributo su Destinazione Umana: “La pace parte dall’individuo. Quando viaggiamo, portiamo nel mondo ciò che siamo: il nostro carattere, ciò in cui crediamo, l’amore e la compassione. Quando interagiamo con popolazioni diverse, è la nostra anima a interagire, e lo fa attraverso il viso, il corpo e le nostre parole. Ma anche attraverso la nostra capacità di restare in ascolto silenzioso, e vedere l’altro cos’ha da insegnarci nella sua diversità (…). Yoga non significa per forza fare chissà quale posa strana, o essere essibili; yoga è qualunque esercizio che aiuti a connettere il corpo con la mente. Anche una passeggiata riflssiva può essere yoga. Seguendo l’istinto e ciò che ci fa stare bene – e smettendo di inseguire invece ciò che ci dà sicurezza ma ci ingabbia – possiamo arrivare a una comprensione profonda di noi stessi ed essere felici. Ma dobbiamo volerlo”.

Per informazioni e prenotazioni scrivimi su travel@danielalarivei.com

Se questo post è stato utile e ti è piaciuto, condividilo!

Facebook: Daniela Larivei – Travel Pet (e se vuoi metti Mi piace!)

Foto: © Elizabeth Sunday Siyabi

Lascia un commento