opportunità di lavoro e di benessere per esempio in una piantagione di aloe vera

Opportunità di lavoro e di benessere

[AGGIORNAMENTO DEL 12/10/18]: non collaboro più con l’azienda che era citata nel post e che ho oscurato, quindi non posso fornirti ulteriori informazioni.
Opportunità di lavoro e di benessere, magari ai Caraibi? Un binomio niente male, vero? Molti mi chiedono che lavoro si può fare a Santo Domingo. Considerati i chiari di luna che ci sono anche in quella bellissima isola, ora consiglio quello che era stato consigliato a me: “Fai network marketing e potrai andare a vivere a Santo Domingo o in qualsiasi altro posto del mondo”. Perché puoi farlo anche online, ovunque ti trovi. E ora che sono tornata in Italia, che mi sono imbattuta nella realtà lavorativa dominicana, lo consiglio ancora di più: fai network marketing e potrai goderti veramente i Caraibi. 

Puoi lavorare anche a Santo Domingo

Quindi mi sono iscritta in Italia, ho iniziato a fare l’attività in patria e, una volta partita, ho continuato a farla anche a Santo Domingo, ma solo con i turisti perché a Santo Domingo al momento non si trovano ancora i prodotti di questa azienda e non è facile farseli spedire dagli Stati Uniti. Per esempio, io parlavo dell’attività e dei prodotti ai turisti che potevano così iniziare l’attività o ricevere i prodotti una volta rientrati in Italia, mentre io continuavo a seguirli sotto la palma.

Opportunità di lavoro e di benessere non casuale

Ho conosciuto l’Aloe Vera e una delle aziende che la produce per caso e, come accade spesso quando le cose accadono per caso, è stato un incontro molto positivo. Stavo ancora lavorando a Bimbisani&belli ma pensavo già da tanto tempo, anni, a mollare tutto e a trasferirmi a Santo Domingo. Una sera, facendo zapping, captai la parola magica: Repubblica Dominicana. Inchiodai il canale, locale, Telecolor, e iniziai a seguire la trasmissione. A parlare era colei che poi diventò la mia supervisor che, in quel momento, stava elencando i paesi dove l’azienda possiede piantagioni di Aloe Vera, tra cui appunto la Repubblica Dominicana (leggi 4 tipi di Aloe Vera miracolosa a Santo Domingo. E io sono nuova!). Qualche giorno dopo la contattai per chiederle se c’erano opportunità di lavoro con l’Aloe Vera in Repubblica Dominicana. Ci incontrammo nella sede di Milano per parlarne e da allora divenni incaricata della multinazionale.

Segui anche tu questo consiglio

Mi ricordo appunto una frase che mi disse la senior manager: “Inizia l’attività in Italia, poi, quando avrai il tuo reddito se non rendita, puoi andare dove vuoi, ma inizia qua in Italia”. Ho seguito il suo consiglio, che oggi ho fatto mio e che ora è quello che do a chi mi dice che vuole mollare tutto e mi chiede come fare a trasferirsi e a trovare lavoro in Repubblica Dominicana.

Non richiede investimenti iniziali

Questa azienda è una interessante opportunità di lavoro e di benessere in tempo di crisi che non richiede investimento di capitali e obbligo di acquisti di prodotti nel tempo. Ha un sistema di vendita collaudato da anni, garantisce formazione gratuita e collabora con diversi enti, anche pubblici. E soprattutto è un’azienda meritocratica: se lavori, guadagni, se lavori tanto, guadagni tanto, se non lavori, non guadagni, né tanto né poco.  Quindi se ti stai chiedendo quant’è lo stipendio di un consulente del benessere, non c’è una risposta precisa: dipende da quanto e come lavori. L’ambiente, accogliente, stimolante, positivo ha una parola d’ordine: collaborazione.

Si basa su un sistema che funziona da tanti anni

Il network marketing è un sistema di lavoro ormai collaudato con successo in tutto il mondo. Lo fai tutti i giorni, parlando con le persone, non si tratta della scoperta dell’acqua calda. Lo fai, per esempio, quando consigli a una collega o un’amica un negozio, un film, un libro. E lo fai gratis. Parla a tutti anche delle eccellenti proprietà dell’Aloe Vera dominicana, con la differenza che per farlo sei pagato il 15 del mese successivo (se questo cade di sabato, domenica o lunedì o nelle festività, vengono effettuati prima).

Tempo per la tua vita privata

Tempo da dedicare alla propria famiglia e ai propri interessi, opportunità di lavoro in tempo di crisi, stabilità economica e soddisfazione personale sono infatti solo alcuni dei vantaggi che ti possono spingere a intraprendere l’attività. Non desidereresti infatti raggiungere l’indipendenza economica, avere un’opportunità di lavoro in tempo di crisi, in particolare intraprendendo un’attività propria e gestire autonomamente il proprio tempo senza dover a che fare con la cattiveria delle colleghe o l’ignoranza del tuo capo? Ti piacerebbe andare in vacanza quando vuoi? Non dirmi di no perché non ci credo.

Questo blog è frutto del mio lavoro e della mia esperienza in Repubblica Dominicana. 

Quindi, se vuoi supportarmi o offrimi una colazione… lo puoi fare qui paypal.me/danielalarivei

Oppure acquista la mia guida reportage Repubblica Dominicana. Reportage e riflessioni tra Santo Domingo, Samana, Santiago e Barahona pubblicata da goWare

Foto: @ Daniela Larivei (piantagione di Aloe Vera in Repubblica Dominicana)