perché non assumere aloe vera di qualità

Perché “non” assumere Aloe Vera di qualità

[AGGIORNAMENTO DEL 13/10/18]: molto probabilmente sei capitato in questo post perché attratto dal titolo nella serp di Google che riporta il nome di un brand. Non collaboro più con questa azienda ma non posso modificare il titolo del link per una questione di indicizzazione. In ogni caso, lascio a te la scelta di acquistare la miglior Aloe Vera nello Shop di Amicafamacia.com

Perché in questo blog parlo di Aloe Vera? Perché oltre che essere una grande consumatrice, che mi fa stare benissimo, mi ha fatto compagnia anche in Repubblica Dominicana, dove esiste una grandissima piantagione, pare la più grande al mondo. Non a tutti piace l’Aloe Vera, soprattutto per il gusto e molti criticano il prezzo troppo elevato di alcuni prodotti. C’è chi invece come me la considera una “droga”: una volta che ne fai uso non puoi più farne a meno. Ci sono poi altri motivi perché “non” assumere Aloe Vera di qualità…

Perché “non” assumere Aloe Vera di qualità

Ecco i 4 motivi per cui è bene non iniziare ad assumere l’Aloe vera.

1) Spenderesti troppi soldi e potresti stare troppo bene

Sì. Hai letto bene. Il prezzo per un litro di Aloe Vera di qualità può essere anche di 30 €. Tanto, in effetti. Ma se ti soffermi sul fatto che alcuni prodotti contengono anche fino al 99% di Aloe, allora sai che sì spendi tanto ma assumi anche un prodotto di qualità: cioè, assumi Aloe Vera! Quindi, leggi sempre bene le etichette (l’Aloe Vera deve essere il primo ingrediente).

Visita lo Shop di Amicafarmacia.com dove puoi trovare tanti prodotti a base di Aloe Vera!

2) Potresti diventarne dipendente per tutta la vita

Le proprietà benefiche dell’Aloe Vera sono conosciute da secoli. Assumendo l’Aloe Vera potrai avere tanti benefici, ti sentirai così meglio, in forma nel fisico e nella mente che non potrai più farne a meno (leggi 4 tipi di Aloe Vera miracolosa a Santo Domingo. E io sono nuova). Insomma, quando vedrai che il tuo intestino lavora meglio, che la tua pelle è più luminosa, che hai più energia… beh sarà oramai troppo tardi per non vivere di Aloe Vera, una pianta davvero miracolosa! Non solo. E se ti chiedi ancora a cosa serve l’Aloe Vera leggi anche questi post:  Aloe Vera dominicana per prevenire l’influenza in modo naturale,  Ridurre le rughe intorno agli occhi con l’Aloe Vera dominicanaPerché fare lo scrub con l’Aloe Vera di Santo Domingo).

Visita lo Shop di Amicafarmacia.it dove puoi trovare tanti prodotti a base di Aloe Vera!

3) La puoi trovare in tutto il mondo, quindi non te ne liberi facilmente

L’Aloe Vera la trovi in tutto il mondo. Il risultato? Che i prodotti ti perseguiranno ovunque, che correrai il rischio di trovare persone in tutto il mondo che ti proporranno i prodotti a base di Aloe Vera.

Visita lo Shop di Amicafarmacia.it dove puoi trovare tanti prodotti a base di Aloe Vera!

4) Ti fa venire voglia di andare a Santo Domingo e di rimanerci

Questo è un altro bel rischio che corri se fai uso dell’Aloe Vera! Già la Repubblica Dominicana è una bellissima isola, se poi aggiungi il fatto che regala anche benessere grazie alla maestosa piantagione nel nord dell’isola, è proprio un bel problema da affrontare! Per esempio, prima o poi ti verrà voglia di fare una vacanza proprio a Santo Domingo, dove esiste la piantagione di Aloe Vera più grande, pare, al mondo.

Visita lo Shop di Amicafarmacia.it dove puoi trovare tanti prodotti a base di Aloe Vera!

Se questo post è stato utile e ti è piaciuto, condividilo!

Facebook: Daniela Larivei – Travel Pet (e se vuoi metti Mi piace!)