depurare l'organismo con l'aloe vera

Depurare l’organismo con l’Aloe Vera

Pare, a leggere i tabloid, che anche la celebrity Victoria Beckham abbia provato un programma per depurare l’organismo con l’Aloe Vera della Repubblica Dominicana (leggi Le eccellenti proprietà dell’Aloe Vera dominicana)con ottimi risultati sulla forma fisica e sulla pelle. Utile anche in vista della primavera (leggi Come rinnovare il corpo in primavera).

Un programma per depurare l’organismo con l’Aloe

Il programma di cui i mass media ne stanno tanto parlando in questi giorni è un ottimo programma di 9 giorni studiato per detossinare l’organismo, recuperando così una forma fisica perfetta in quanto aiuta anche a bruciare gli accumuli di grasso, e migliorando l’aspetto della pelle e dello stato di salute in generale. Perché è importante detossinare? Per tanti motivi come: alimentazione scorretta, farmaci, inquinamento, stress.

Tanti prodotti che lavorano insieme

Oltre a tre litri di Aloe Vera, il programma prevede anche l’assunzione di integratori per l’equilibrio del peso corporeo e proteici e del polline che grazie a vitamine, minerali, carboidrati, proteine, aminoacidi, dà resistenza ed energia per tutto il tempo. Siccome però è un programma che si basa appunto essenzialmente sull’assunzione di Aloe Vera è bene che tu abbia già iniziato due mesi prima a bere questo prezioso succo. Se hai problemi particolari o stai prendendo farmaci consultati con il tuo medico.

I prodotti a base di Aloe Vera li puoi trovare nello Shop di Amicafarmacia.com

Questo blog è frutto del mio lavoro e della mia esperienza in Repubblica Dominicana. 

Quindi, se vuoi supportarmi o offrimi una colazione… lo puoi fare qui paypal.me/danielalarivei 

Oppure acquista la mia guida reportage Repubblica Dominicana. Reportage e riflessioni tra Santo Domingo, Samana, Santiago e Barahona pubblicata da goWare

 

Rispondo pubblicamente su:

Facebook: Daniela Larivei – Travel Pet (e se vuoi metti Mi piace!)

Instagram: daniela.larivei

Post del blog danielalarivei.com