frullati per dimagrire ma avere anche energia

4 frullati per dimagrire ma avere anche energia

Mantenersi in forma e vincere la prova costume (come nel mio caso, che andrò in vacanza a fine settembre, dove? Lo dico nel post Djerba on the road: mare, deserto, divertimento e una assicurazione temporanea) richiede sempre qualche rinuncia, specie se, come me, ti piace mangiare. Io sto provando questi gustosi frullati a base di Lite Ultra di Forever: hanno poche calorie e ingredienti detossinanti e nutrienti, e sono facili da preparare in ogni momento della giornata. Ecco quindi 4 frullati per dimagrire ma avere anche energia: frullati energetici per colazione, frullati energetici per gli sportivi, frullati energetici e dietetici, frullati proteici per dimagrire fatti in casa.

4 frullati per dimagrire ma avere anche energia

Facili e veloci da preparare, sono buoni, gustosi, rinfrescanti, detossinanti e aiutano a ritrovare o mantenere una forma perfetta donando allo stesso tempo una grande energia (per approfondire: Depurare l’organismo con l’Aloe Vera).

Frullato alla mela croccante (188 kcal)

Il miglior frullato per perdere peso, grazie alla presenza delle mele ricche di fibre e povere di calorie.

  • Ingredienti: un misurino di prodotto proteico (lo trovi su Amicafarmacia.com), 240 ml. di latte di cocco non zuccherato, 120 ml. di polpa di mele, 1⁄2 cucchiaino di cannella, 4-6 cubetti di ghiaccio tritati.
  • Preparazione: frullare per 20/30 secondi e servire subito.

Frullato rigenerante ciliegie e zenzero (219 kcal)

Il frullato perfetto a metà giornata, utile per lenire eventuali dolori muscolari e per intensificare gli effetti dell’esercizio fisico.

  • Ingredienti: un misurino di prodotto proteico (lo trovi su Amicafarmacia.com), 240 ml. di latte di cocco non zuccherato, 1⁄2 tazza di ciliegie snocciolate, 1⁄2 cucchiaino di zenzero in polvere, 4-6 cubetti di ghiaccio tritati.
  • Preparazione: Frullare per 20/30 secondi e servire subito.

 frullati per dimagrire ma avere anche energia

Frullato banana e avena (260 kcal)

Delizioso e frullato energetico per cominciare la mattina nel modo giusto aiutando a limitare la fame e prima dell’attività fisica. Infatti, l’avena e le banane contengono carboidrati, che lasciano una sensazione di sazietà a lungo dando energia per tutta la giornata o appunto prima dell’esercizio fisico.

  • Ingredienti: un misurino di prodotto proteico (lo trovi su Amicafarmacia.com), 240 ml. di latte di mandorle, una banana, 2 cucchiai di occhi d’avena, 1⁄4 di cucchiaino di cannella in polvere, 4-6 cubetti di ghiaccio tritati.
  • Preparazione: frullare per 20/30 secondi e servire subito.

Frutti di bosco e mandorle (240 kcal)

Frullato rinfrescante con proteine e grassi buoni.

  • Ingredienti: un misurino di prodotto proteico (lo trovi su Amicafarmacia.com), 240 ml. di latte di mandorle, 1⁄2 tazza di fragole, 1⁄4 di tazza di frutti di bosco, 2 cucchiai di mandorle già sgusciate, 4-6 cubetti di ghiaccio tritati.
  • Preparazione: frullare per 20/30 secondi e servire subito.

 frullati per dimagrire ma avere anche energia

.

Se questo post è stato utile e ti è piaciuto, condividilo!