Come essere più performanti nello sport

Come essere più performanti nello sport

L’attività fisica, che venga praticata sia in casa sia all’aperto, è un antistress che permette non solo di perdere i chili di troppo e di rafforzare i muscoli, ma anche di ottenere benefici a livello mentale. Io, per esempio, amo molto camminare (arrivo anche a fare 18 chilometri a piedi al giorno) e andare a cavallo. Ulteriori benefici si possono avere se si integra correttamente la dieta. Quindi vediamo come essere più performanti nello sport in modo naturale.

Come essere più performanti nello sport

Fare sport fa bene e lo dice anche la scienza. Allenarsi o fare semplice attività fisica, come una passeggiata al parco o un giro in bicicletta, aiuta a mantenere il cervello attivo, e stimola la concentrazione e il ricircolo del sangue. Se vuoi dimagrire però ricorda che è bene svolgere attività fisica di tipo aerobico. Se poi ti alleni la mattina avrai più energia per tutta la giornata e sarai di ottimo umore. E io confermo! Provare per credere! E per qualcuno è anche meglio del caffè!

Se ti serve un aiuto durante l’attività fisica o per migliorare la tua performance, è importante seguire una corretta alimentazione e, nel caso, introdurre a aiuti naturali, come le foglie di olivo.

Migliora le prestazioni fisiche e mentali in questo modo

Quindi, per migliorare le prestazioni fisiche e mentali, puoi utilizzare questi eccellenti prodotti a base di foglie di olivo:

  • Osprint Solubile (30 bustine da 9.5 gr.): si tratta di un integratore alimentare a base di estratto di foglie di olivo e sali minerali. Insieme alla Vitamina C, l’estratto di foglie di olivo è utile per combattere i radicali liberi prodotti durante l’attività sportiva, mentre i sali minerali, come potassio, magnesio, calcio, zinco ferro reintegrano le perdite idrosaline. Va sciolto una bustina in circa un litro d’acqua da sorseggiare durante l’allenamento o nell’arco della giornata per combattere stanchezza e fiacca!
  • Osprint Energy Boost (30 bustine da 2 gr.): è un integratore alimentare composto da estratto di foglie di olivo, creatina, citrullina malato, acido aspartico, carnitina tartrato, vitamine e sali minerali. La composizione di questo integratore fornisce la giusta carica energetica e l’ossigenazione dei muscoli. Va sciolto in bocca prima dell’attività fisica.

Per ulteriori informazioni sulle foglie di olivo  e sui prodotti puoi visitare il sito https://bit.ly/elpolivo oppure compilare il modulo qui sotto e ti risponderò entro 48 ore

    I dati personali forniti saranno trattati al solo fine di rispondere alla tua richiesta e per aggiornarti sugli ultimi post del mio blog e sulle mie attività, nel pieno rispetto di quanto descritto nella Privacy Policy. Scrivendo, confermo di aver preso visione dell’informativa.

    Se questo post è stato utile e ti è piaciuto, condividilo!

    (Foto by Pixabay)