olivo per l'abbronzatura

News Estate 2021: le foglie di olivo per l’abbronzatura

Da domani a Milano riaprono ristoranti e bar al chiuso. Finalmente si sta intravedendo una luce alla fine del tunnel. La gente sta riprendendo a muoversi e a viaggiare. Ce lo meritiamo. Si ha voglia di mare, di sole sulla pelle e di sabbia sotto i piedi. E quindi è tornata l’ora di pensare all’abbronzatura. Con una grande novità: l’estate 2021 sarà all’insegna delle foglie di olivo per l’abbronzatura e la salute della pelle. Ecco di cosa si tratta.

News Estate 2021: le foglie di olivo per l’abbronzatura

Non solo si torna a spostarsi e a viaggiare, anche se ancora con alcune restrizioni ma, per il nostro relax e la nostra pelle, l’estate 2021 porta con sé una bellissima novità: le foglie di olivo per l’abbronzatura!

Da oggi, infatti, è disponibile un kit realizzato in edizione limitata a base di foglie di olivo per soddisfare le esigenze di tutte le pelli: 

  • un latte solare corpo Spf 50+, adatto a tutta la famiglia, anche ai più piccoli, ideale per i primi giorni di esposizione al sole, quando la pelle è ancora molto chiara e sensibile. Texture morbida e fluida;
  • un latte solare corpo Spf 30 dalla texture soffice e leggera, offre una protezione perfetta per gli incarnati medio-chiari che si abbronzano gradualmente e rischiano talvolta di scottarsi, e per chi ha già superato senza troppe difficoltà la prima esposizione al sole;
  • un olio spray abbronzante Spf 15 caratterizzato da una preziosa formula che abbina protezione e abbronzatura rapida conferendo alla pelle una eccezionale setosità. Ideato per chi si abbronza rapidamente, si scotta di rado e desidera un’abbronzatura sublime;
  • una crema solare viso Spf 30, dalla texture leggera e confortevole, ideale per proteggere il viso da scottature ed eritemi e per combattere ri adicali liberi responsabili del foto-invecchiamento. Ideale anche in città dopo aver applicato la crema idratante;
  • un latte doposole lenitivo rinfrescante, per donare alla pelle dopo l’esposizione al sole una piacevole sensazione di freschezza e idratazione. Arricchito da Olio di Jojoba e Burro di Karité, aiuta a mantenere un’abbronzatura naturalmente uniforme a lungo. Lasciati coccolare dalla sua delicata profumazione fiorita e fruttata.

Questo kit di prodotti a base di foglie di olivo per l’abbronzatura è acquistabile a un prezzo vantaggioso di 149 € rispetto al suo reale valore commerciale di 166 €. Ma le sorprese non finiscono qui: i primi 500 clienti riceveranno in regalo un fantastico gadget!

E non finisce ancora qui: martedì 8 giugno alle 20.30 su YouTube si terrà un fantastico beauty party, dedicato a questa nuova linea di prodotti, con una bravissima Beauty Expert, Angelica Piani, e un ospite speciale, che ti accompagneranno nel magico mondo delle foglie di olivo! Potrai così scoprire tutto sul sole, i suoi benefici, i suoi possibili rischi e la stretta correlazione tra raggi UV e antiossidanti.

La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi, quindi compila il modulo qui sotto sia per avere informazioni sulle foglie di olivo, sia per l’iscrizione al Beauty Party.

    I dati personali forniti saranno trattati al solo fine di rispondere alla tua richiesta e per aggiornarti sugli ultimi post del mio blog e sulle mie attività, nel pieno rispetto di quanto descritto nella Privacy Policy. Scrivendo, confermo di aver preso visione dell’informativa.

    Come ottenere una abbronzatura perfetta e salutare

    Il sole fa bene a ossa, pelle, psiche purché lo si prenda con consapevolezza e cautela. Infatti, se ci si espone in  modo eccessivo e senza protezioni potrebbero comparire spiacevoli disturbi come macchie solari, invecchiamento della pelle, scottature, herpes. Ma ecco alcuni consigli per abbronzarsi in modo perfetto e salutare.

    1. Usa una crema solare in base al tuo fototipo, così eviti le scottature, proteggendo tutta la pelle.
    2. Esponiti ai raggi solari in modo graduale per dare alla pelle la possibilità di produrre una sufficiente quantità di melanina.
    3. Applica spesso la crema solare per mantenere la pelle idratata e protetta, in base al fototipo.
    4. Evita le ore centrali della giornata perché sono le più calde (dalle 11 alle 16) e aumentano il rischio di scottature ed eritemi.
    5. Fai un pieno di vitamine, mangiando tanta frutta e verdura, per favorire la giusta idratazione e produzione di melanina da parte della pelle.
    6. Applica il doposole per mantenere la pelle idratata, prolungare, rendere più uniforme l’abbronzatura, contrastare la formazione di radicali liberi e l’invecchiamento fotoindotto.
    7. Per aumentare la produzione di antiossidanti nell’organismo, fondamentali per il benessere della pelle, puoi anche bere proprio l’infuso di foglie di olivo.

    Ti potrebbe interessare anche Come proteggere i capelli da sole e mare già in vacanza

    (Foto by Pixabay)