Una farmacia on line e veloce per i pelosi

Una farmacia on line e veloce per i pelosi

Una farmacia on line e veloce per i pelosi! Non è uno scherzo, ma una bellissima novità! Chi ha pelosi sa quanto i farmaci a uso di bau e miao e non solo, siano talvolta di non facile reperibilità. Spesso poi vanno ordinati e quindi si ritarda la cura. Anche io facevo spesso fatica a trovare i farmaci per Fragolino Viaggiatore (leggi la sua storia: È scomparso Fragolino, gatto viaggiatore in business class). Ma ora questo “incubo” che coinvolge molti pet owner potrebbe finire…

Una farmacia on line e veloce per i pelosi

Dal sondaggio che ho lanciato ieri nelle stories di Instagram (@daniela.larivei) è emerso che molti proprietari di animali quando devono acquistare i farmaci per il proprio peloso devono attendere un po’ di tempo in quanto sì, sono disponibili, ma solo su ordinazione. Anche molti miei clienti si lamentano che talvolta fanno davvero fatica a trovare i farmaci per i loro pelosi e che appunto sono disponibili ma solo su richiesta, con il rischio così di ritardare l’inizio della cura.

Comunque non so se c’è un virus in giro, ma quasi tutti i miei pet clienti sono malati. Chi vomita, chi ha la diarrea… Poi vabbè c’è Perla (nella cover), che rimane da me per due settimane, perché i genitori umani sono… a Cuba! Uff! Anche Perla ha avuto qualche disturbo oltre al fatto che è ancora un pochino fobica… Perla è arrivata in pensione da me con due valigie, per pappa, accessori e medicine… E così tata Daniela, cioè io, deve fare pure l’infermiera!!!

Ma se i farmaci dovessero finire o me ne dovessero servire altri?

Ecco qualche esempio di prodotti veterinari disponibili

Niente paura, oggi c’è l’ecommerce della farmacia dr. Yari Fornari che dal 2014 è stata riconosciuta come Eccellenza Italiana. A gestione familiare, ha appunto un ecommerce dedicato proprio ai pelosi. Proprio una farmacia on line e veloce per i pelosi che non solo solo permette l’acquisto on line ma che può anche inviare i farmaci e i parafarmaci a casa gratuitamente in poche ore.  Fantastico, vero?

Sul sito della farmacia dr. Yari Fornari (link: farmaciafornari) oltre ai tanti prodotti a uso umano, si possono infatti trovare farmaci e parafarmaci veterinari per cani, gatti e animali da reddito. In particolare, per quanto riguarda i bau, sono disponibili integratori per articolazioni, vitamine e sali minerali (per approfondire: Perché dare gli omega 3 anche agli animali?), per problemi di stomaco e intestino, e della pelle, come dermatiti (da Wikipedia), renali, ma anche alimenti, farmaci per il comportamento, antiparassitari, prodotti per l’igiene orale, la cute e il mantello, le orecchie e gli occhi e tanto altro!

Tanti sconti e offerte, quindi convenienza!

Quindi da oggi non dovrai più impazzire per trovare i farmaci per il tuo peloso! Basta andare sull’e-commerce molto fornito della farmacia dr. Yari Fornari. Ma non è finita! Si sa che i prezzi dei farmaci veterinari non sono proprio economici, ma sul sito della farmacia dr. Yari Fornari è possibile trovare anche sconti e tante offerte.

Sempre più in aumento la spesa sul web per i pet

Secondo una recente ricerca, nel 2018 la spesa degli pet owner per i loro amici a quattro zampe sulle piattaforme di commercio elettronico è aumentata del 55% rispetto all’anno precedente, con picchi soprattutto durante il periodo natalizio. A primeggiare sarebbero gli acquisti destinati ai cani, con un incremento del 136%, mentre quelli per i gatti sarebbero lievitati di “soli” 97 punti. E i prodotti più ricercati per i cani sembrerebbero essere quelli legati all’alimentazione, seguita da trasportini,  guinzagli e collari, accessori e cucce. Lo stesso vale per i gatti: alimentazione, trasportini, tiragraffi, cucce e lettiere. Rilevante anche il dato secondo cui on line si risparmierebbe in quanto si trovano sconti e offerte rispetto al negozio su strada.

Guarda anche il mio canale peloso YouTube con tante storie a prova di miao e bau (e non solo!).

Se questo post ti è piaciuto, condividilo!