recensioni dei miei pet clienti

Recensioni dei miei Pet Clienti

Tantissime altre le puoi leggere su Dogbuddy.com e Petme.it!

Leggi anche chi sono qui: http://blog.petme.it/professione-pet-sitter/ciao-sono-daniela-la-pet-sitter-del-mese-di-aprile/

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 7 reviews
Tata Daniela

Ciao, mi chiamo Achille e sono un gatto. Ho conosciuto la tata da poco, ma nonostante io sono un po' caratteriale, mi sono abituato subito a lei e specialmente alle sue coccole. Sono stato molto bene, spero di tornarci ancora. Baci baci baci

Ciao Achille, grazie! In effetti sei un po' selvatico, d'altronde sei un gatto. Ma ti voglio bene lo stesso, e tantissimo!

Super Daniela

Ciao sono Talisker un gatto norvegese di 6 anni. Sono bellissimo ma con tanti problemi di salute. Da due anni Daniela si prende cura di me quando la mia famiglia parte per qualche viaggio. Lei mi riempie di coccole e io l'adoro: quando vengono a riprendermi mi nascondo sempre!! La conisiglio a tutti ma attenzione percheé sono gelosissimo!!!

La tata è anche dispettosa perché ti tocca la coda quando sa che tu non vuoi!!! Sei un bellissimo e bravissimo norvegese!!! Ti aspetto presto patatino!

by ANTONELLA on
Quella sono IO!!!!!!

Purtroppo di me si vede solo 1/2 lato B, ma credetemi sulla parola sono la border più appiccicosa, gelosa e innamorata di Daniela che la mia adorata Tata abbia mai incontrato lungo i suoi sentieri. Vederla mi manda in estasi: devo baciarla, abbaiarle suoni d'amore, saltare e saltare fino a raggiungere o almeno a sfiorare il volto della mia dea. Nella vita, scusate la mia scarsa modestia, sono in tanti ad amarmi e io li ricambio a piene zampe, ma Daniela...oh, là là, c'est ma grande histoire!!!!!!

Pinkie, io ti voglio un bene infinito, lo sai!!! Ti amo tantissimo, perché come mi ami e mi baci tu non lo fa e non l'hai mai fatto nessun bipede! Tra le mie braccia, le tue zampe e i tuoi baci sono sempre benvenuti! Sei sempre nel cuore della tata.

by Giusy Pica on
Super tata

Ho conosciuto tata Daniela durante la presentazione di un libro ovviamente dedicato ai pelosetti 🙂
Ormai sono circa 2 anni che io e marito affidiamo la nostra coniglietta Arturina detta "Ninna" alle amorevoli cure di tata Daniela. Ninna non poteva trovare tata migliore di lei!!!

Grazie! Ninna è stupenda e va d'accordo con tutti!!! Tanto per lei l'importante è sgranocchiare!

Bravissima

Ciao il mio nome è Mirtilla, sono un bellissimo incrocio tanto amata e per me la mia famiglia vuole il meglio. La mia nonna, tramite una sua amica di nome Antonella, mi ha presentato Daniela. C'è stato subito feeling. Molto brava, mi porta sempre al parco o a fare passeggiate. Sono molto contenta e non vedo l'ora che venga a prendermi quando i miei famigliari non possono. Quando poi mi riporta a casa mi dà il biscottino, mi riempie la ciotola con l'acqua e mi fa le ultime coccole. Ai miei amici animali la consiglio, è dolcissima. Un bau bau a tutti

Ciao super Mirti! Grazie! Tu sei una cagnolina troppo ganza, vivi e lasci vivere! Meravigliosa! Ti coccolo tanto!

La mia prima ed unica Tata

Abbiamo conosciuto Daniela poco più di un anno fa , dovevo partire per un viaggio e cercavo una persona a cui affidare Perla, un cane renna ( definizione molto appropriata data da Daniela).  Al primo incontro fu già amore. Due o tre passeggiate sono bastate per prendere confidenza e per far sì che Perla si fidasse, visto che è una cagnolina diffidente e paurosa. La prima esperienza è stata fantastica, Tata Dani ci inviava messaggi e video due tre volte al giorno per informarci e darci notizie, ancora più precisa ed attenta di tutte le baby sitter che ho avuto per i miei figli!!! Da allora per noi esiste solo lei... è come Mary Poppins... Unica e insostituibile. "Grazie Tata Dani, noi ci fidiamo solo di te perché si sente che tu vuoi veramente bene ai tuoi pelosi anche se sono un pò monelli come me... ma io sono molto gelosa di te e ti vorrei tutta per me...".

Perlina!!! Che belle parole! Come Mirtilla, sei troppo ganza! Sei donna, d'altronde, non te lo dimenticare, e pure del sud ahahah! Come potrei non volerti bene: mi fai fare pure sport, tenere al guinzaglio una renna non è mica facile! Ciao patatina e non essere troppo gelosa che la tata ti amerà sempre!

Tata del secolo

Ho un gatto sociopatico. Si spaventa alla minima citofonata, si smaterializza in fessure alte cinque centimetri che per un gatto di cinque chili significa arrivare allo stato liquido, se potesse sterminerebbe l'universo intero ma è troppo pigro e soprattutto troppo pauroso per farlo.
Arturo – mai nome fu più appropriato: viene dal libro L'isola di Arturo di Elsa Morante, nel quale il protagonista vive in isolamento, appunto, in un'isola – schifa tutti gli umani eccetto me, mio marito e ovviamente, Daniela. Daniela ha saputo fin da subito creare con lui un legame, ha capito quali sono le sue fissazioni, cosa gli piace e cosa no, lo apprezza per ciò che è proprio come una mamma fa con un figlio, senza pretendere da un gatto come lui che sia più gatto di quel che può essere. Arturo apprezza e si lascia accogliere da Dani. Quando andiamo via per qualche giorno e glielo lasciamo, alla fine della "colonia felina" non vuole più lasciarla. E la cosa bella è che riesce perfino a metterlo assieme ad altri gatti, lui, il sociopatico-sociogattico per eccellenza! Insomma, meglio di un collegio svizzero. Dire che la consiglio è un eufemismo. Direi che Arturo la adora non è rendere giustizia alla sua bravura. Poi se avete un gatto o un cane con problemi comportamentali, lei fa al caso vostro. E vi aggiorna costantemente con foto, video e commenti sull'andamento delle vacanze dei vostri animali. Dani tata dell'anno, no, del secolo!

Mamma mia che lusinghe, gatto Arturo! Cosa devi farti perdonare??? In effetti all'inizio eri molto sociopatico, ora corteggi addirittura le gatte che arrivano a casa mia. Sei proprio un uomo! Mi raccomando, fai il bravo! Tante super coccole dalla tua tata.