residence a Las Terrenas

4 residence a Las Terrenas per una vacanza in libertà

Una delle zone più visitate e sviluppate della penisola di Samana (leggi anche 5 cose da vedere e fare a Samana), Las Terrenas è il perfetto connubio tra una piccola località costiera con spiagge da sogno e una città cosmopolita. Il lungomare vanta diverse meravigliose spiagge, oltre che una varietà di piccoli hotel, bistrò dal gusto internazionale, negozi di vestiti e artigianato, gallerie, ristoranti tipici e bar pullulanti di vita. Il mio consiglio è vivere la zona in libertà. Quindi ti propongo 4 residence a Las Terrenas dove poter alloggiare e soggiornare in tutta tranquillità.

4 residence a Las Terrenas per una vacanza in libertà

Prima di passare alle descrizioni dei residence a Las Terrenas per una vacanza in libertà, voglio dirti che nella penisola di Samana ci sono molte spiagge di tutto rispetto e che possono fare concorrenza a quelle di Bayahibe e Bavaro Punta Cana (leggi anche Le 10 spiagge più belle della Repubblica Dominicana).

Spiagge paradisiache e movida a go-go

Infatti, se le spiagge dalla sabbia bianca situate in città sono sufficienti per una nuotata, le limitrofe Playa Bonita e Playa Coson ti lasceranno senza parole, proprio come il delizioso pesce servito in loco. Inoltre, Las Terrenas è nota anche per la movida: le notti a Las Terrenas si animano di balli, dalla bachata all’R&B ai grandi successi, sotto un magico cielo di stelle.

Ma ecco 4 soluzioni di appartamenti in residence a Las Terrenas.

RESIDENCE LA CORTESANA

Ci sono appartamenti con due camere (una con letto matrimoniale e l’altra con due letti singoli), un bagno, sala con cucina e terrazza o veranda. Gli appartamenti hanno ventilatori a soffitto, wifi, cable e lavatrice, sicurezza 24 ore. Il residenziale ha accesso diretto alla spiaggia di Las Ballenas.

RESIDENCE LA FENICE

Propone appartamenti composti da una camera, un bagno, sala con cucina a vista, piccolo terrazzino. Ha aria condizionata nella camera e ventilatori a soffitto, wifi, cable, lavatrice, cassaforte. Il residenziale è dotato di piscina e si affaccia su Playa Popi.

BONITA VILLAGE

Sono disponibili appartamenti con due camere (una con letto matrimoniale e l’altra con due letti singoli; ogni camera ha un bagno privato), sala con cucina e terrazzino. Gli appartamenti hanno ventilatori a soffitto e aria condizionata, wifi, cable, icurezza 24 ore. Il residenziale ha una bella piscina e accesso diretto alla spiaggia di Las Ballenas.

RESIDENCE PLAZA COLONIAL

Dispone di appartamenti con due camere (entrambe con letto matrimoniale; ogni camera ha un bagno privato), sala con cucina e terrazzino. Gli appartamenti hanno ventilatori a soffitto e aria condizionata, wifi, cable. Sicurezza di notte. Il residenziale ha una piccola piscina e si trova vicino ai ristoranti, ai bar ai locali notturni e anche alla spiaggia.

Se sei interessato a questi appartamenti in cui trascorrere una vacanza indimenticabile a Las Terrenas scrivimi all’indirizzo travel@danielalarivei.com

I dati personali forniti saranno trattati al solo fine di rispondere alla tua richiesta e per aggiornarti sugli ultimi post del mio blog, nel pieno rispetto di quanto descritto nella Privacy Policy. Inviando il presente modulo, confermo di aver preso visione dell’informativa.

Se questo post ti è piaciuto e ti è stato utile, condividilo!

Guarda anche il mio canale YouTube dove ci sono video sulla Repubblica Dominicana.

Questo blog è frutto del mio lavoro e della mia esperienza in Repubblica Dominicana. 

Quindi, se vuoi supportarmi o offrimi una colazione… lo puoi fare qui paypal.me/danielalarivei

Oppure acquista la mia guida reportage Repubblica Dominicana. Reportage e riflessioni tra Santo Domingo, Samana, Santiago e Barahona pubblicata da goWare

 

Rispondo pubblicamente su:

Facebook: Daniela Larivei – Travel Pet (e se vuoi metti Mi piace!)

Instagram: daniela.larivei

Post del blog danielalarivei.com

(In cover: laghetto del Bonita Village)