eventi green a settembre in repubblica dominicana

3 eventi green a settembre in Repubblica Dominicana

Tre eventi green a settembre in Repubblica Dominicana, da non perdere, anche perché è il Paese con più campi da golf dei Caraibi: 26 campi da golf, di cui sette con 86 buche con vista mare! Motivo per cui l’isola del sorriso si è aggiudicata il primato di destinazione top nei Caraibi per la pratica del golf. Questi tre importanti eventi, Casa de Campo Open, Dominican Republic Golf Travel Exchange 2017 e il torneo indetto dal The Lakes Barcelo Golf Course attireranno professionisti e semplici appassionati.

Ecco i 3 eventi green a settembre in Repubblica Dominicana

Per maggiori informazioni o per l’organizzazione del viaggio scrivimi a travel@danielalarivei.com

1) Dominican Republic Golf Travel Exchange 2017

Il Dominican Republic Golf Travel Exchange 2017 è alla sua quarta edizione e si terrà dal 10 al 14 settembre presso Secret Cap Cana Resort & Spa.  Una struttura di lusso per soli adulti, con due celebri campi da golf, entrambi progettati dal famoso golfista Jack Nicklaus, situata nella località di Cap Cana, a Punta Cana.

2) Casa de Campo Open

Casa de Campo Open, alla sua 36esima edizione, invece, si terrà dal 13 al 17 settembre nel resort Casa de Campo a La Romana sui green di Teeth of Dog e Dye Fore. Progettati dal celebre architetto Pete Dye, ospiterà golfisti locali e internazionali. Nel corso delle passate edizioni, hanno preso parte alla competizione atleti provenienti da Stati Uniti, Aruba, Francia, Canada, Puerto Rico e Australia.

Inoltre, ogni venerdì fino al 22 dicembre Casa de Campo organizza la Night Golf Party in cui si ha la possibilità di trascorrere una serata all’aperto tra partite di golf notturne. Palline a Led multi color riempiranno il cielo imbrunito, mentre musica, bevande, barbecue e animazione concorreranno a rendere questa esperienza davvero divertente.

3) Torneo The Lakes Barcelo Golf Course

Dal 15 al 17 settembre, invece, si terrà il sesto torneo indetto dal The Lakes Barceló Golf Course. Sviluppato su un terreno in cui 25 laghi sono incastonati all’interno di una foresta di mangrovie, questo green è uno dei 12 campi non direttamente affacciati sul mare della Repubblica Dominicana ed è all’interno del Barcelo Bávaro Palace. Tra i migliori cinque stelle a Punta Cana, il resort è situato accanto a Playa Bavaro, tra le 10 spiagge più spettacolari del mondo.

Se vuoi prenotare una vacanza sui green dominicani con me e la mia agenzia compila il modulo qui sotto! Ti risponderò subito!

    I dati personali forniti saranno trattati al solo fine di rispondere alla tua richiesta e per aggiornarti sugli ultimi post del mio blog, nel pieno rispetto di quanto descritto nella Privacy Policy. Inviando il presente modulo, confermo di aver preso visione dell’informativa.

    Se questo post è stato utile e ti è piaciuto, condividilo!

    Acquista la mia guida reportage Repubblica Dominicana. Reportage e riflessioni tra Santo Domingo, Samana, Santiago e Barahona pubblicata da goWare

    Se mi vuoi contattare, qui trovi i miei contatti e segui le indicazioni!

    Foto: © drgolftravel.com (2016)