depurare l'organismo con l'aloe

Depurare l’organismo con l’Aloe: tutti pazzi per il Clean 9

Pare, a leggere i tabloid, che anche la celebrity Victoria Beckham abbia provato il Clean 9 di Forever Living Products (123,50 euro), un programma per depurare l’organismo con l’Aloe Vera della Repubblica Dominicana (approfondisci Le eccellenti proprietà dell’Aloe Vera dominicana)con ottimi risultati sulla forma fisica e sulla pelle.

Un programma per depurare l’organismo con l’Aloe

Ma cos’è il Clean 9 di cui i mass media ne stanno tanto parlando in questi giorni? E’ un ottimo programma di 9 giorni studiato per detossinare l’organismo, recuperando così una forma fisica perfetta in quanto aiuta anche a bruciare gli accumuli di grasso, e migliorando l’aspetto della pelle e dello stato di salute in generale. Perché è importante detossinare? Per tanti motivi come: alimentazione scorretta, farmaci, inquinamento, stress.

Tanti prodotti che lavorano insieme

Oltre a tre litri di Aloe Vera Gel, la confezione di Clean 9 contiente: Garcinia Plus, un integratore utile per l’equilibrio del peso corporeo  in quanto il principio attivo, l’acido idrossicitrico (HCA), che si trova nell’estratto di Garcinia Cambogia, un frutto tipico dell’Asia meridionale, aiuta a bloccare la trasformazione dei carboidrati in grassi e riduce l’appetito; Lite Ultra (disponibile al gusto di cioccolato o vaniglia), integratore proteico; Bee Pollen, che grazie a vitamine, minerali, carboidrati, proteine, aminoacidi, dà resistenza ed energia per tutto il tempo, un metro morbido, e un libretto con le indicazioni del programma.

Ci vuole preparazione e costanza

Mia mamma mi diceva sempre: “Ricordati: se vuoi essere bella devi soffrire”. Infatti, quando si vogliono raggiungere risultati, in qualsiasi campo, bisogna impegnarsi, fare sacrifici. Il Clean 9 è impegnativo e devi essere ligio, costante, se vuoi ottenere i risultati per cui lo hai comprato. Perché devi cambiare il tuo stile di vita, compreso il modo di alimentarti e pensare, per vedere i risultati e sentirti meglio. Siccome è un programma che si basa appunto essenzialmente sull’assunzione di Aloe Vera è bene che tu abbia già iniziato due mesi prima a bere questo prezioso succo. Se hai problemi particolari o stai prendendo farmaci, prima di iniziare il programma di detossinazione Clean 9 consultati con il tuo medico.

Può diventare anche un lavoro

Con Clean 9 puoi trasformare il programma in opportunità di lavoro, che non è male in tempo di crisi. Io ho deciso di fare parte di Forever, come cliente e come networker del marketing. Quindi se hai bisogno di informazioni sui prodotti o sull’attività di networker del marketing ti chiedo gentilmente di contattarmi; se invece vuoi fare acquisti vai qua.

Facebook: Daniela Larivei (e se vuoi metti Mi piace!)

Foto: @Forever Living Products

Lascia un commento